Matteo Trentin
Matteo Trentin

MATTEO PEDALA CON I SUOI TIFOSI

Matteo ha chiuso il suo fantastico 2015 insieme ai suoi tifosi. Domenica infatti il campione trentino è stato festeggiato dal suo Fans Club, che per l’occasione ha organizzato una pedalata lungo la ciclabile della Valsugana, culminata poi con un pranzo in allegria al  Ristorante Al Brenta. Anche Gianluca Brambilla, compagno di Matteo alla Etixx – Quick Step, ha voluto essere presente alla giornata dedicata al campione trentino.

“Sono rimasto davvero colpito dall’effetto e dal sostegno dei miei tanti tifosi,” racconta Matteo al termine di una giornata davvero ricca di emozioni. “Un centinaio di persone hanno voluto essere presenti domenica, chi prima alla pedalata e chi poi durante il pranzo.  E’ stato davvero emozionante vedere così tanti bambini pedalare vicino a me, non potevo sinceramente chiedere di più. Un ringraziamento particolare quindi a tutto il mio Fans Club per l’organizzazione impeccabile della giornata.
Per quanto riguarda la mia stagione, sono felice di averla chiusa con una vittoria, in una classica così importante come la Paris – Tours. Quattro successi totali sono un buon bottino, anche se rimane un po’ di rammarico per il Mondiale e in particolare per la prima parte di stagione, dove a causa di un infortunio patito in Oman ho perso mesi preziosi. Ora però guardiamo avanti, andrò in vacanza qualche giorno per ricaricare le pile e stare più tempo con la mia famiglia. Gli obiettivi anche per il prossimo anno saranno gli stessi, con la speranza di essere protagonista già nelle prime classiche dell’anno e per fare questo dovrò ripartire nel 2016 con la stessa forza e determinazione di questa ultima parte di stagione.”
Grazie a tutti per il vostro tifo e sostegno, ci vediamo nel 2016 :)